Termini e Condizioni

Termini e Condizioni del servizio

Ultimo aggiornamento 12 febbraio 2021

REGOLE GENERALI

Utilizzando i servizi connessi al sito www.powerlike.it (di seguito denominati come “i servizi” o “il servizio”), l’utente è tenuto a rispettare le condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate.

Le seguenti condizioni sono regolate dal titolare del sito di seguito denominata ”fornitore”

In qualità di proprietaria del servizio fornito tramite il sito www.powerlike.it il titolare si riserva la facoltà di modificare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche in questa pagina.

Ogni utente è tenuto a verificare queste condizioni per accertarsi di modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.

L’acquisto dei servizi offerti e l’utilizzo del sito e dei menzionati servizi comporta l’accettazione totale delle seguenti condizioni e dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Pertanto, effettuando un acquisto su questo sito gli utenti accettano automaticamente i seguenti termini e condizioni generali di utilizzo.

TERMINI E CONDIZIONI

Servizio

Il servizio viene utilizzato per scopi promozionali per il tuo account e pubblicità su Instagram. Per l’espletamento del servizio abbiamo la necessità di avere i dati richiesti in fase di sottoscrizione dell’abbonamento. L’unico dato che dovrà essere comunicato sarà l’username del profilo su cui attivare il servizio ma non la relativa password. Powerlike Italia non richiede la password del profilo su cui attivare il servizio e non accederà mai al profilo del cliente.

Fornire dati errati comporterà la mancata attivazione del servizio ed il fornitore non si assume alcuna responsabilità in merito. Non è previsto nessun rimborso per questo motivo. Rifiutarsi di fornire i dati richiesti comporterà la mancata attivazione del servizio e non sarà previsto nessun rimborso. Non è possibile richiedere followers con un’età specifica e Powerlike.it non promette followers con un’età precisa. Se non vuoi correre i rischi specificati nelle seguenti condizioni, non acquistare. Acquistare comporta la completa accettazione delle seguenti condizioni e l’esonero di ogni responsabilità per il fornitore. Data la natura del servizio non è possibile definire un numero preciso di followers che verranno generati in seguito all’acquisto di uno dei pacchetti di crescita. Per questo motivo Powerlike.it non garantisce il raggiungimento del numero massimo di followers specificati in ciascun pacchetto.

Utilizzo

Per l’utilizzo del servizio avremo bisogno, come sopra specificato, dell’username del tuo profilo Instagram.

Il profilo Instagram su cui attivare il servizio deve essere impostato come pubblico e non privato. L’impostazione del profilo privato potrebbe causare l’interruzione del servizio senza alcun tipo di rimborso.

Non salveremo o daremo il tuo username a nessuno. Acquistando confermi di avere 18 anni.

Responsabilità

Il fornitore non è connesso in alcun modo con Instagram, Facebook, altri social e programmi esterni eventualmente utilizzati, pertanto non è responsabile per le azioni da questi compiute e per i risultati da questi portati.

Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno, problema, disguido causati alla persona o all’attività per la quale si utilizza il servizio.

Il servizio offerto rappresenta un obbligazioni di mezzi e non di risultato, pertanto non garantisce alcun risultato ed il numero di “follower” compreso nel pacchetto è indicativo.

Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione, eliminazione o penalizzazione del tuo account o eliminazione di immagini, storie e commenti da parte di Instagram, Facebook ed altri social network.
I followers che ti seguiranno verranno generati tramite la sponsorizzazione del tuo profilo all’interno di network di utenti Italiani.

Essendo utenti reali, questi ultimi potrebbero rimuovere il loro follower dal tuo profilo in futuro. In questo caso, Powerlike non è in alcun modo responsabile di cali di followers futuri sul tuo profilo e NON è possibile richiedere alcun rimborso per questo motivo.

Powerlike utilizza un sistema di controllo delle azioni compiute del profilo del sottoscrittore, di conseguenza, si riserva il diritto di sospendere il servizio senza alcun tipo di rimborso nel momento in cui verranno identificate azioni non etiche o illecite da parte del sottoscrittore del servizio volte a nascondere o manipolare i dati per ricevere più o meno di quanto promesso all’interno del pacchetto scelto.

Modalità Di Pagamento

Il pagamento avviene tramite carta di credito o prepagata appartenente al circuito Stripe. Il pagamento sarà periodico e continuativo in base al pacchetto da scelto e verrà scalata automaticamente la cifra concordata finché la sottoscrizione non sarà cancellata.

Per disdire il servizio si potrà annullare il pagamento direttamente accedendo all’area personale tramite email/username e password, oppure inviando una mail di disdetta all’email indicata nel footer del sito entro 48h dalla data del rinnovo.

Acquistando accetti di attivare i pagamenti automatici.

I servizi erogati sono quelli elencati e descritti nel sito web. Il prezzo dei servizi, è comprensivo delle imposte e di eventuali spese accessorie. Il prezzo del servizio ordinato viene determinato in base al piano di abbonamento al quale si aderisce.

L’esecuzione del servizio inizia a seguito dell’adesione dell’utente e del relativo pagamento.

Per gli acquisti effettuati sul sito da parte di aziende verrà applicato il meccanismo del reverse charge per l’applicazione dell’IVA.

Rimborsi

Powerlike.it è un servizio digitale, irrevocabile (non è possibile effettuare un reso del servizio) ed astratto. Dal momento in cui effettui l’acquisto non è previsto nessun rimborso per nessuna ragione.

Garanzia

Non essendo previsto nessun rimborso tutti i servizi acquistati sul sito web sono coperti dalla nostra garanzia. Se al termine del periodo per il quale è stato acquistato il servizio. La garanzia non prevede alcun rimborso se non la continuazione del servizio sotto forma di servizio gratuito, ma per un periodo limitato di una settimana. Aprire una disputa o una contestazione comporterà l’annullamento della garanzia e del servizio in ogni sua parte e forma.

Recesso

Il cliente che richieda l’attivazione di un servizio per fini estranei alla propria attività professionale (consumatore), avrà facoltà di recedere liberamente senza dover fornire alcuna motivazione, dal contratto entro i quattordici giorni lavorativi successivi alla conclusione dello stesso ai sensi del codice del consumo. Il recesso potrà essere esercitato dal cliente, presentando una qualsiasi dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto, da inviarsi, a mezzo lettera raccomandata a/r, all’indirizzo indicato nella sezione “contatti”, prima della scadenza del periodo di recesso. L’onere della prova relativa al corretto esercizio del diritto di recesso, conformemente alla procedura sopra indicata, è in capo al cliente. A seguito del corretto esercizio del recesso da parte del cliente, il fornitore non sarà tenuto ad alcun rimborso, ma si obbliga a non incassare i pagamenti successivi al recesso e, se incassati a causa della automazione dei pagamenti, a provvedere al rimborso.

Con riferimento alle prestazioni di servizio, il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal cliente/consumatore dopo la completa fornitura del servizio. Infatti, con la conclusione del contratto il cliente/consumatore ha espressamente accettato di perdere il diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del servizio.

Reclami

I reclami dei clienti potranno pervenire a mezzo lettera raccomandata a/r o con posta ordinaria all’indirizzo indicato alla fine di questa pagina. I reclami verranno gestiti secondo l’ordine di arrivo, salvo i casi più gravi che vengono gestiti con precedenza rispetto agli altri. In ogni caso si offre il massimo supporto ai propri clienti.

Responsabilità Verso Terzi

Il fornitore non si assume nessuna responsabilità sotto il profilo sia penale che civile, in ordine al contenuto dei materiali immessi su Instagram. Ogni responsabilità in merito ricade sul proprietario dei domini, profili e simili. Eventuali sanzioni o richieste di risarcimento indirizzate al fornitore relative ai contenuti pubblicati sono garantite per l’intero del proprietario del profilo che sin da ora si obbliga a manlevare da ogni responsabilità il fornitore.

Durata

La durata del servizio è specificata al momento dell’acquisto. Alla scadenza naturale del servizio lo stesso si rinnoverà automaticamente. Il mancato pagamento del prezzo determina la cessazione dell’erogazione del servizio.

Assistenza

Il servizio di assistenza post-vendita avviene tramite i recapiti indicati nel footer del sito.

Clausola Compromissoria

Tutte le controversie derivanti dall’interpretazione e/o esecuzione del presente contratto, nonché da eventuali patti integrativi, modificativi, esecutivi, purché compromettibili in arbitrato, saranno risolte mediante arbitrato.

Questi termini e condizioni (inclusa la loro interpretazione e qualsiasi controversia ad essi relativa) saranno regolati dalla legge italiana e che l’utente accetta di sottoporsi alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali di Campobasso.

Contatti

Email: marketing@powerlike.it
Address: Via Mascilongo 3, Termoli (CB) – Italia

Creato con systeme.io